Condizioni di vendita

N.B. i prezzi di questo Catalistino sono puramente indicativi, potete trovare conferma dei prezzi nel foglio commissione in excel scaricabile dal nostro sito, ove potete trovare anche le giacenze e merce in arrivo indicative della settimana, oppure accedendo alla nostra piattaforma On Line.

  1. La vendita e la spedizione vengono effettuate alle condizioni qui di seguito riportate; I prezzi di listino o le promo sono convalidati mediante commissione in excel a vostra disposizione, lo sconto inserito dovrà corrispondere alle indicazione del vostro referente commerciale. La conferma ordine (se da voi richiesta) si intenderà accettata automaticamente, tranne indicazioni diverse da parte del committente.
  2. Tutti gli ordini e relative modalità di pagamento e di trasporto si intendono accettati solo dopo nostra approvazione, nel caso di non approvazione per modalità non accettabili da parte nostra vi sarà inviata conferma ordine o vi sarà comunicato dal vostro referente commerciale le difformità nell’ordine a noi ricevuto.
  3. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se spedita con contributo minimo addebitato in fattura. La ditta fornitrice non risponde di eventuali ammanchi o avarie avvenute durante il trasporto o successiva alla consegna. I reclami in tal senso dovranno essere presentati dal destinatario al trasportatore prima e durante il ritiro della merce, con relativa lamentela sottoscritta nel documento di ricevimento e sottofirmato dall’autista responsabile della consegna. Se la merce viaggia con corriere nazionale il committente avrà l’obbligo di spuntarsi la merce davanti al corriere e scrivere oltre la riserva generica la natura dell’anomalia e sottofirmala dall’autista del corriere, ed inviare la copia alla nostra amministrazione entro 2 giorni della consegna, via Email: info@evoklima.it in modo da rivalerci con il corriere o assicurazione qual’ora da voi richiesta, non ricevendo i documenti nei tempi dovuti, l’azienda si esonera a riborsi totali o parziali se impossibilitata a recuperarli dal trasportatore o assicurazione (se da voi richiesta)
  4. I termini di consegna convenuti si intendono puramente indicativi sette giorni lavorativi dall’ordine o conferma ordine.
    Eventuali ritardi non daranno diritto al Committente a nessun indennizzo o compenso.
    L’annullamento di un ordine per eventuali ritardi o non accettazione della conferma d’ordine da noi inviata solo per modalità diverse o se da voi richiesta, dovrà pervenirci immediatamente, o si intenderà confermata tacitamente.
    Modalità di Pagamento, di Imballo, di trasporto, e spese varie, saranno eventualmente concessi a nostra discrezione e comunque mai dopo la consegna, se non previo conferma d’ordine se diverse dalle nostre indicazioni.
  5. La merce consegnata rimane di riservato dominio della fornitrice fino all’avvenuto pagamento della stessa.
    L’eventuale ritardo di pagamento ci autorizza al ritio della merce anche se già fatturata, con relativa nota di credito, con addebito delle spese per il ritiro della merce in questione.
  6. I pagamenti devono essere effettuati esclusivamente nelle forme convenute. In caso di ritardo pagamento
    rispetto alle scadenze pattuite decorreranno, senza bisogno di avviso o messa in mora, gli interessi maturati (secondo le indicazioni delle spese da noi sostenute).
    Il ritardo pagamento di precedenti forniture ci autorizza ad annullare ogni ordine in corso.
  7. Non si accettano resi se non da noi autorizzati con modulo da voi debitamente compilato e da noi accettato. Le aziende trattate da Evoklima trovano assistenza nel territorio nazionale, a cui il committente dovrà rivolgersi anche per anomalie immediate.
  8. Eventuali contestazioni non conferiscono al cliente diritto al differimento o sostituzione dei pagamenti alla data convenuta pena paragrofo 6) addebito interessi per ritardo pagamento.
  9. Per ogni controversia sara’ competente il Foro Di PALERMO
  10. Modulo Reso Evoklima